Compare casa è un passo delicato e sul quale riflettere, ma ci sono molti benefici da considerare, alcuni concreti, altri emozionali. Vediamone alcuni.
- TI SENTI SICURO
Acquistare casa ti restuisce un senso di stabilità non indifferente, che è intimanete legato proprio a quel senso di appartenenza che hai nei confornti di un bene materiale. Questo è un valore che la casa in affitto difficilmente crea, sia per una questione ideale ma anche più reale, tangibile: il denaro che paghi in affitto non crea valore nel tempo.
- INVESTI E RISPARMI
È la tua prima casa? Allora che aspetti a comprarla? Sì, perché se hai a disposizione un budget che ti permette di farlo, potrei risparmiare sulle tasse relative all'acquisto del tuo primo immobile ( clicca qui per saperne di più).
- AVRAI UN INCREMENTO DI VALORE
Se è vero che l'andamento postivo o negativo del valore del "mattone" è soggetto a numerosi fattori, se farai un buon acquisto, lascandoti consigliare dai tuoi consulenti, la tua casa aumenterà il suo valore nel tempo e con il tempo. Che si tradurrà, per te, in un ritorno economico importante e in un miglioramento del tuo stile di vita.
Scegli una delle nostre case. Che sia il tuo primo acquisto oppure no, abbiamo soluzioni personalizzate ( rent to buy o mutuo agevolato). Abbiamo, per te, consulenti che ti sapranno consigliare e mediare perché tu possa godere dei benefici di un acqusito stando attento al portafoglio.
03 Comments