5 motivi per i quali scegliere una casa di nuova costruzione.
I vantaggi di un immobile nuovo sono diversi sia da un punto di vista economico che da quello della vivibilità. Ecco 5 motivi per cui preferire una casa di nuova costruzione piuttosto una che è stata sottoposta a modifiche.
1) Sei tu a decidere.
Acquistare una casa appena costruita o in fase di realizzazione permette la sua completa personalizzazione. Sei tu a decidere i colori delle pareti, come ottimizzare gli spazi e gli ambienti della tua casa. Il lavoro è fatto su misura per te!
2) Risparmi sui costi di manutenzione
Le case già abitate, spesso, richiedono interventi sugli impianti (riscaldamento, idraulico, aria) e interventi di restaurazione che si traducono in sforzi economici da parte dell’acquirente. Al contrario, le case di nuova costruzione sono dotate di impianti completamente nuovi che permettono di risparmiare sui lavori di manutenzione anche per diversi anni.
3) Godi di un’ottima qualità energetica.
Le case di nuova costruzione sono progettate con materiali da costruzione all’avanguardia e provvisti di impianti ecologici che sfruttano anche le risorse rinnovabili. Spesso sono di classa energetica A: un vantaggio che garantisce non solo il miglior isolamento termico degli ambienti, ma anche un considerevole risparmio economico sulla bolletta.
4) Puoi scegliere un design innovativo
Gli ambienti delle case di recente costruzione sono progettati pensando nuove tendenze architettoniche e di design: cucine a vista, spazi aperti e armadi walk-in. Tutto è pensato per darti confort e un risultato estetico di alta qualità.
5) Sei al sicuro.
Le tecnologie di cui sono provviste le case di ultima generazione donano vantaggi considerevoli in termini di sicurezza. Portoni blindati, videocitofoni e sistemi di antifurto già inclusi che garantiscono una vita più serena e sicura.
I nostri appartamenti sono tutti di nuova costruzione e per questo dotati di tutti i comfort, di cui potrai beneficiare nelle modalità che desideri, in base alle tue esigenze.
03 Comments